martes, 8 de abril de 2014

BORSE: LA PRIMAVERA IN UN SECCHIELLO

Colorate, dal gusto retrò e estremamente cool. Sono le nuove borse a secchiello che invadono la primavera-estate 2014 con la loro freschezza e versatilità. Perfette per il giorno e la sera, ci hanno subito conquistate con le loro forme ironiche e le diverse textures che si adattano facilmente a stili e mood diversi. Scopritele tutte e acquistate come sempre con un clic!






Per le più eleganti e raffinate ecco il secchiello Noè di Louis Vuitton , disponibile in versione Monogram ma anche in tanti colori da alternare, quello in pelle grigia di Giorgio Armani , quello arancione con nappine a contrasto di Loewe o nero basic di The Row .




 Se avete uno spirito da bad girl allora la bucket bag di Balenciaga è quella che fa per voi, assieme alla versione matelassé firmata Karl Lagerfeld , a quella di Loewe con piccole borchie e a quella di Stella McCartney in versione Falabella con profilo in catena. 




Per le più romantiche invece Alexander Wang presenta la bucket bag in rosa pastello, mentre per chi non vede l'ora di andare in spiaggia o a uno dei tanti festival estivi musicali, Barbara Bonner crea il perfetto secchiello intrecciato con frange chiamato Andrea, Asos lo propone in suede e in tessuto ricamato con perline , Topshop stampato con disegni grafici e TL-180 a righe bianche, rosse e blu.






Per la sera Saint Laurent opta per la versione dorata e Jérôme Dreyfuss per il modello animalier , mentre all day long potete indossare il secchiello MCM in cuoio naturale , quello di Moschino in pelle rossa e scritta dorata e quello intrecciato in pelle bianca di Café Noir.


No hay comentarios:

Publicar un comentario