miércoles, 2 de abril de 2014

Nicole Kidman Jimmy Choo


Per la quarta stagione consecutiva il brand Jimmy Choo ha scelto come volto per la campagna Pre-Fall 2014 la bellissima Nicole Kidman.
Nella campagna, che debutterà ufficialmente nel maggio 2014, l’attrice australiana è vestita solo con una giacca tuxedo bianca, mostrando le sue gambe lunghissime. Impossibile non notare gli accessori però, una Anna Bag in pitone e dei Marlin Boots bianchi e neri firmati dal brand.

Si può dire quindi che la Kidman è diventata a tutti gli effetti la pupilla del brandSandra Choi, direttore creativo del brand ha dichiarato: “Nicole rappresenta perfettamente l’atteggiarsi da duro e il glamour ribelle alla base dell’estetica della collezione pre-fall [...] è un vero camaleonte nel modo in cui si trasforma in ogni stagione per creare un’immagine forte. Durante la campagna riesce ad essere affascinante senza alcuno sforzo, ed è proprio quello che riesce a far brillare il prodotto.”  Riguardo la collezione, sempre Sandra Choi dichiara: “la collezione pre-fall 2014 parla allo spirito edge del brand, con uno stile rock chic, che include scarponi di cuoio con dettagli delle fibbie e finiture con un effetto quasi usurato

Nel video della campagna Nicole appare sicura di se, quasi aggressiva ma più sexy che mai, sfoggiando un look e un modo di fare da vera rocker.
La stessa Kidman ha dichiarato che lavorare per la campagna è stato divertente: “mi è piaciuto molto lavorare con Willy (Vanderperre), mi ha diretto davvero bene, era come stare sul set di un film. [...] è stato divertente anche immedesimarmi nello spirito più ribelle per Jimmy Choo, e per lo shooting abbiamo ascoltato molta buona musica rock, giusto per entrare nell’atmosfera


No hay comentarios:

Publicar un comentario