martes, 8 de abril de 2014

LA RIVINCITA DELLE MINI BORSE PER LA PRIMAVERA

Colorate o in tonalità neutre, da portare a tracolla oppure a mano, sono le borse mini che conquistano il gentil sesso anche per questa primavera. La forma spesso riprende in miniatura quella di modelli rinomati e conquista non certo per capienza, quanto per l’idea di avere con sé solo lo stretto necessario.



Clutch piattissima è la proposta di Comme des Garçons , con effetti metallizzati, mentre più simile a un astuccio quella di Desa 1972 , o a un porta monete color del corallo di Smythson . Il bauletto annovera maggiori declinazioni, pastello con manici a contrasto Tod’s , rosa antico Prada e arancione vivo per Topshop.








 A vincere è la tracolla con varianti di tutti i tipi, tra colorazioni e pellami, in formato plastificato con inserti fluo di Diane Von Furstenberg , minimal con catena dorata Jil Sander oppure la It Bag Ps 11 firmata Proenza Schouler in versione mignon, senza dimenticare la Boy di Chanel . 



Gucci punta all’eleganza incontrastata con un modello in pelle nera lucida e fibbia argento, Furla invece sui colori caramella per le Candy Bag plastificate. Non mancano i piccoli formati di Paula Cademartori , in viola, Philipp Lim e Pierre Hardy , con riflessi perlati.


No hay comentarios:

Publicar un comentario